24 ottobre 2019

Rinnovata la convenzione con i "Pirati del Mincio"

E' stata rinnovata per il terzo anno la convenzione che lega i "Pirati" della Governolese al Gruppo Mantova Salus.
 
L'accordo prevede una scontistica a favore di tutti i tesserati (prima squadra e giovanili) estesa anche ai famigliari degli atleti (coniuge, genitori e figli) sui listini solventi in vigore per diagnostica per immagini, odontoiatria, visite mediche specialistiche (es. oculista, ortopedico, chirurgo generale, nutrizionista…), terapie fisiche, riabilitazione ed analisi del sangue. Non solo prezzi agevolati, ma anche una corsia preferenziale sia per la prenotazione che per l'esecuzione delle prestazioni. L'accordo è valido in tutte le strutture del Gruppo Mantova Salus: Green Park, il Parco della salute a Mantova (in strada Circonvallazione Sud 21), l'Ospedale San Pellegrino di Castiglione delle Stiviere e l'Ospedale Civile di Volta Mantovana.
 
"Lo sport è una attività impregnata di valori sia da un punto di vista morale che dal punto di vista fisico – ha spiegato il presidente del GMS Guerrino Nicchio – siamo convinti sostenitori delle principali società sportive Mantovane, tra cui la Governolese rappresenta un'eccellenza".
 
Per beneficiare della convenzione è sufficiente, al momento della prenotazione della visita, ricordare all'addetta la propria condizione di tesserato o famigliare, che dovrà poi essere confermata all'atto dell'esecuzione della prestazione e del pagamento della prestazione mediante la tessera societaria.