contenuto noflash: LA RESIDENZA SERVIZI Al momento dell'ingresso di ogni nuovo ospite un'équipe multidisciplinare composta da operatori di tutti i servizi sanitari (medico, infermieristico, assistenziale, fisioterapico e di animazione) si riuniscono per analizzare la situazione clinica e per programmare la metodologia di intervento sul paziente. L'équipe predispone il P.A.I. (Piano di Assistenza Individualizzato) col quale la struttura garantisce ad ogni ospite un'assistenza su misura e personalizzata.HOME

 
  L'équipe multidisciplinare
  Servizio medico
  Servizio infermieristico
  Servizio socio assistenziale
  Servizio di terapia fisica e riabilitazione
  Servizio di animazione sociale
  Servizi alla persona
  Servizi alberghieri
  Servizio religioso
  Altri servizi
  L'assistenza domiciliare
I nostri servizi

L'EQUIPE MULTIDISCIPLINARE

RSA Villa Azzurra - L'équipe multidisciplinareAl momento dell'ingresso di ogni nuovo ospite una équipe multidisciplinare composta da operatori di tutti i servizi sanitari (medico, infermieristico, assistenziale, fisioterapico e di animazione) si riuniscono per analizzare la situazione clinica e per programmare la metodologia di intervento sul paziente.

L'équipe predispone il P.A.I. (Piano di Assistenza Individualizzato) col quale la struttura garantisce ad ogni ospite un'assistenza su misura e personalizzata.

Per la stesura del P.A.I. vengono utilizzate scale di valutazione validate a livello internazionale, nonché tutte le informazioni raccolte dai vari servizi.

Obiettivo di questo programma è la valorizzazione dell'individualità dell'ospite che viene valutato nella sua complessità, costruendo attorno a lui, e non viceversa, le attività di sostegno.

Ad intervalli regolari l'equipe si riunisce per monitorare la situazione, valutare i risultati delle attività e, all'occorrenza, apportare eventuali modifiche al piano d'intervento.

 
menu
HOME PAGE | CHI SIAMO | LA RESIDENZA | I NOSTRI SERVIZI | L'ACCOGLIMENTO
DOVE SIAMO | CONTATTI | DOCUMENTI
 

clicca per aggiungere il sito fra i preferiti clicca per inviare una email clicca per stampare la pagina home page