contenuto noflash: CHI SIAMO. La Residenza Sanitaria Assistenziale sorge a Borgoforte (Mn), e dal 1998 si occupa del benessere dei suoi ospiti. LA RSA si prende cura degli anziani offrendo loro cure e terapie riabilitative. Il servizio di terapia fisica e riabilitazione Ŕ offerto anche ad utenti esterni. La RSA ha 146 posti letto per anziani autosufficienti e disabili. Infermieri e medici si occupano in toto delle necessitÓ, inoltre viene effettuato un servizio di animazione che cerca di far socializzare gli ospiti e di far trascorrere loro giornate piacevoli e divertenti. La residenza ha un parco esterno e un ampio giardino. La gestione della Residenza Sanitaria Assistenziale "Villa Azzurra" è affidata alla Cooperativa Sociale "SOLIDARIETÀ", società "no profit" costituitasi il 31 ottobre del 1991. Torna alla HOME

 
  Ente Gestore
  Mission e Valori
  Organizzazione

Chi siamo

La gestione della Residenza Sanitaria Assistenziale "Villa Azzurra" è affidata alla Cooperativa Sociale "SOLIDARIETÀ", società "no profit" costituitasi il 31 ottobre del 1991.

Nel 1998, "SOLIDARIETÀ" ha rideterminato il proprio oggetto sociale finalizzandolo, per l'appunto, alla gestione della struttura residenziale per anziani sita in Borgoforte ed a servizi assistenziali connessi: attività che è stata avviata a tutti gli effetti nel dicembre dello stesso anno.

Apri la carta d'identità della cooperativa Sociale ONLUS "Solidarietà"

Apri la carta d'identità della cooperativa Sociale ONLUS "Solidarietà"Clicca sul logo
La Cooperativa si presenta non come una generica società di servizi, ma come un ente gestore che assume in modo globale la conduzione complessiva della struttura in tutti i suoi aspetti, garantendo il pieno soddisfacimento dei requisiti di autorizzazione al funzionamento di accreditamento delle R.S.A. fissati dalla vigente normativa.

La forma giuridica della società cooperativa consente agli operatori in quanto soci di partecipare attivamente alle decisioni riguardanti la vita dell'azienda, ne favorisce il coinvolgimento e ne rafforza la motivazione ad esprimersi al meglio non solo sotto il profilo professionale ma anche sotto quello umano.

Nel gruppo di Villa Azzurra c'è una forte motivazione dovuta anche alla attivazione di una completa mutualità interna, di premi di incentivazione e di fondi pensione.

 
menu
HOME PAGE | CHI SIAMO | LA RESIDENZA | I NOSTRI SERVIZI | L'ACCOGLIMENTO
DOVE SIAMO | CONTATTI | DOCUMENTI
 

clicca per aggiungere il sito fra i preferiti clicca per inviare una email clicca per stampare la pagina home page